Cervia è una splendida città sulla costa adriatica, famosa per le sue spiagge di sabbia dorata e le acque cristalline del mare. Ma non è solo un luogo di mare, è anche un luogo di cultura e di svago, dove è possibile partecipare a una vasta gamma di eventi e attività.

Se sei appassionato di arte e cultura, puoi trovare un sacco di eventi culturali che si svolgono a Cervia durante tutto l'anno, come mostre d'arte, spettacoli teatrali, proiezioni cinematografiche e conferenze su temi di attualità. Se sei un appassionato di musica, potrai assistere a concerti in una delle numerose location disseminate in tutta la città.

Se sei un amante della tradizione, non puoi perderti le sagre e le feste che animano le strade di Cervia, dove puoi gustare le prelibatezze della cucina locale e partecipare alle attività tradizionali.

Insomma, qualsiasi sia la tua passione, a Cervia troverai sempre qualcosa che ti soddisferà. Che tu sia in vacanza con la famiglia o con gli amici, in cerca di relax o di avventura, qui c'è sempre qualcosa di interessante da fare e da scoprire.

Pro Am The Event

Milano Marittima: Il Grande Golf è qui! Dilettanti e grandi protagonisti del golf insieme, per una gara tra le più importanti del panorama nazionale

Milano Marittima: Il Grande Golf è qui! Dilettanti e grandi protagonisti del golf insieme, per una gara tra le più importanti del panorama nazionale

Una delle competizioni di golf più importanti del panorama nazionale, che vede amatori e professionisti gareggiare insieme, festeggia la 10^ edizione.
Gare tra le più ambite e ricche non solo in Italia ma anche in Europa, si tratta di una gara di golf con la formula pro-am, ovvero ogni squadra è composta da un professionista e 3 dilettanti.
I professionisti competono per un montepremi di circa €. 23.000, premio che fa di questa ProAm una delle gare di categoria più ambite e ricche non solo d'Italia ma anche d'Europa. Tale circostanza consente di avere un field di professionisti molto prestigioso, come i due giocatori olimpionici di Rio Matteo Manassero, Nino Bertasio e tanti altri giocatori professionisti di circuiti internazionali come Emanuele Canonica, Lorenzo Gagli, Francesco Lapota, Luca Cianchetti, Guido Migliozzi e tanti altri che hanno partecipato nelle scorse edizioni.
Presenti durante questi anni all'evento anche personaggi noti del mondo dello sport: l'ex pilota di Formula Uno Pierluigi Martini, l'ex calciatore della Juventus e Nazionale Alessio Tacchinardi, Massimo Bonini (Juventus), Daniele Massaro (Milan), Marco Simone (Milan), Mirko Vucinic (Juventus), Beppe Dossena (Torino, Sampdoria), Simone Pepe (Juventus), il noto campione di calcio Alessandro Del Piero che con la sua azienda di occhiali AIRDP é stato sponsor della manifestazione per anni e tanti altri ex campioni del mondo dello sport.
Anche i giocatori dilettanti provengono da un target selezionatissimo.
All'eccellenza dei partecipanti, professionisti e dilettanti, si affianca l'eccellenza degli sponsor che ogni anno decidono di unire il loro nome a The Event, ormai divenuto un appuntamento fisso del calendario agonistico nazionale garantendo sempre il tutto esaurito.

Nel 2023 Pro-Am festeggia la 10^ edizione.

Maggiori Informazioni:
aprile - maggio 2024
ADRIATIC GOLF CLUB Milano Marittima - Via Jelenia Gora 6

Moka Club Live

Concerto Live dei Moka Club

Concerto Live dei Moka Club

La band nata nel 1995, è formata da 8 elementi provenienti un po' da tutta la Romagna; caratteristico è il loro look eccentrico con il quale si presentano sul palco della Riviera dei Pini in Piazzale dei Pesci a Tagliata di Cervia.

Il loro repertorio comprende i classici della Disco anni '70, i migliori brani pop rock degli anni '80 e qualche hit caratteristica degli anni '90, il coinvolgimento con gli spettatori non mancherà

Maggiori informazioni:
31 maggio 2024
dalle 19.00
Parco dei Gemelli - Viale dei Gemelli, Tagliata

La Cozza di Cervia in festa

12^ edizione. Festa delle cozze prodotte nel mare di Cervia. Giornate dedicate al palato con piatti di cozze per tutti i gusti

12^ edizione. Festa delle cozze prodotte nel mare di Cervia. Giornate dedicate al palato con piatti di cozze per tutti i gusti

Festa della Cozza di Cervia. Dalla cura e tradizione dell’allevamento alla elaborazione di piatti prelibati, una festa tutta dedicata al palato con piatti di cozze per tutti i gusti negli stands gastronomici situati lungo il porto canale, nei ristoranti del borgo e del centro storico che propongono menù a base di pesce e cozze.

Un'edizione speciale di Borgomarina Vetrina di Romagna contribuisce ad animare il borgo dei pescatori.

Maggiori informazioni:
da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno 2024
dalle 10:00 alle 24:00
Borgo Marina, Via Nazario Sauro - Cervia

Cervia Centro Ippico Le Siepi - Campionati regionali salto ostacoli 2024

Al Centro Ippico Le Siepi di Cervia si disputa il Campionato Regionale di Salto a ostacoli 2024.

Campionati regionali salto ostacoli 2024 a Cervia - Milano Marittima
Dopo aver ospitato il Campionato italiano assoluto RWC 2024, al Centro Ippico Le Siepi di Cervia si disputa il Campionato Regionale di Salto a ostacoli 2024.
Nello scenografico ovale in erba del Circolo dal 30 maggio al 2 giugno, i tesserati dell'Emilia Romagna e di San Marino si sfidano per il titoli Regionali.
Oltre a determinare i campioni del 2024 viene assegnato anche un premio al circolo che si aggiudicherà il medagliere, ossia che avrà conquistato il maggior numero di medaglie d'oro al termine della manifestazione.

Il Centro Ippico Le Siepi compie 50 anni:
Il Centro Ippico Le Siepi quest’anno festeggia il mezzo secolo di attività con il Concorso Internazionale Siepi 50.
Cinquant’anni di storia dello sport equestre italiano e internazionale iniziati nell’estate del 1974, quando i cancelli delle Siepi si aprirono per la prima volta dando vita a qualcosa di totalmente nuovo per l’epoca: un centro dedicato all'organizzazione di concorsi nazionali e internazionali di ogni tipo, dal salto ostacoli al dressage, dai cavalli arabi ai pony.

Maggiori informazioni:
Da giovedì 30 maggio a domenica 2 giugno 2024
Milano Marittima - Via Nullo Baldini 19/b
lesiepicervia@gmail.com
0544 949477 - 0544 949303
www.lesiepicervia.it

Cervia, Incontro con Pupi Avati su musica, film e vita

Incontro con Pupi Avati su musica, film e vita

Quello di Pupi Avati è un cinema che si è nutrito di luoghi familiari, umori novecenteschi, sentimenti veri e mai urlati, timidezze castranti e orrori inattesi, in perfetto equilibrio tra rassicurazioni e imprevisti; un cinema che alla musica ha sempre riservato un ruolo importante.
Anche perché fu il jazz la prima musa del maestro bolognese, la cui filmografia annovera titoli come Jazz Band, Dancing Paradise e Bix, probatori di una passione che lo portò a incrociare la strada di un talento straordinario come quello di Lucio Dalla.
Del resto, la carriera di Pupi Avati è fatta anche di collaborazioni di lungo corso proprio con musicisti e compositori come Henghel Gualdi, Amedeo Tommasi e Riz Ortolani, a loro volta protagonisti di stagioni cruciali della musica italiana.

Maggiori informazioni:
Giovedì 6 giugno 2024
alle 21:30
Rotonda 1° Maggio - Milano Maritttima
RAVENNA FESTIVAL
tickets@ravennafestival.org
0544 249244

https://www.ravennafestival.org/events/incontro-con-pupi-avati/

Cervia, Laura Morante in Prime Donne. Le figure femminili nell’opera di Puccini

Laura Morante in Prime donne.
Le figure femminili nell’opera di Giacomo Puccini.
Omaggio per i cento anni dalla morte (1924–2024).

Donne sensibili e sensuali, forti e vitali, spesso inesorabilmente votate al sacrificio di sé.
Dal catalogo operistico di Giacomo Puccini emerge una sorta di caleidoscopio femminile: in ogni titolo la personalità di una diversa protagonista si dipana attraverso il destino cui maestro e librettisti l’affidano.
Storie straordinarie che rivivono nella narrazione di un’attrice di talento come Laura Morante: Tosca, affascinante, altera e gelosa, capace di punire con un gesto estremo chi vorrebbe violare la sua dignità; Turandot misteriosa e prigioniera di sé stessa, si nega alle gioie dell’amore; Manon dilaniata tra opposti sentimenti, dalla gioia più contagiosa alla più oscura vulnerabilità; e ancora la fragile Butterfly, vittima di un sogno irrealizzabile.
A esaltarne il carattere, ovviamente, la musica di Puccini. Maggiori informazioni:
giovedì 13 giugno 2024
ore 21.30
ARENA DELLO STADIO DEI PINI,Milano Marittima
RAVENNA FESTIVAL
tickets@ravennafestival.org
0544 249244
ravennafestival.org

Festival della Romagna

Il territorio, l'arte, la musica, il ballo, la storia, la cultura e il divertimento della tradizione romagnola tornano a Cervia per la 11^ edizione

Il territorio, l'arte, la musica, il ballo, la storia, la cultura e il divertimento della tradizione romagnola tornano a Cervia per la 11^ edizione

Presentare la passione della Romagna in tutte le sue forme culturali, artistiche, musicali, è dare spazio ai romagnoli del ventunesimo secolo. Il Festival diventa la "vetrina della Romagna": musica, serate danzanti, laboratori, artigianato, corsi di ballo, expo della capacità creativa ed artistica della Romagna.
Maggiori Informazioni:
Da sabato 15 a sabato 22 giugno 2024
Piazza Garibaldi, Torre San Michele, Magazzino del Sale - Cervia

Open di Golf d'Italia

Milano Marittima ospita la più grande manifestazione golfistica italiana.

Milano Marittima ospita l'Open Golf d’Italia, la più grande manifestazione golfistica italiana. Durante le giornate di gara, il mio Adriatic Golf Club di Milano Marittima accoglie i più grandi campioni internazionali, pronti a sfidarsi su campi moderni e attrezzati, molto apprezzati da numerosi giocatori.

Fondato nel 1984, il Club ha tre tracciati, per un totale di 27 buche, distribuiti su una superficie di 100 ettari, inseriti in una natura affascinante a due passi dal mare. Superbi!

Al torneo partecipano 156 giocatori e si disputa sulla distanza di 72 buche, 18 al giorno. Dopo i primi due giri, il taglio lascia in gara i primi 65 classificati e gli eventuali pari merito al 65° posto. Il montepremi complessivo è di 3.250.000,00 dollari.

L'Adriatic Golf Club Cervia

Si sviluppa su un’area di circa 100 ettari immersa tra pinete incontaminate, laghi salmastri, in un ambiente naturale di rara bellezza, a due passi dal mare e a pochi metri dal centro di Milano Marittima. Le prime 9 buche (percorso rosso) sono state costruite lungo l’area pinetale, mentre le seconde nove (percorso blu), circondate da ostacoli d'acqua, ricordano i grandi percorsi americani. Le terze nove buche (percorso giallo), mostrano invece un design completamente innovativo ispirato ai links scozzesi che rende il percorso estremamente piacevole.

Maggiori Informazioni:
Dal 27 al 30 giugno
ADRIATIC GOLF CLUB Milano Marittima - Via Jelenia Gora 6

Notte Rosa a Cervia

La Notte Rosa compie 19 anni. L'edizione 2024 dal claim Weekend Dance torna nel segno del ballo e trasforma la Romagna nel più grande dance floor a cielo aperto d’Italia.

Weekend Dance

“Libertà” è la parola d’ordine attorno a cui ruoterà la Dance Valley d’Italia: il ballo come strumento di relazione tra le persone, comune denominatore di una terra che incarna l'ospitalità e l'accoglienza.

La grande festa ha come sua fonte di ispirazione la tradizione del liscio, candidato a diventare patrimonio immateriale dell’umanità UNESCO, un mito inossidabile che accomuna tutte le generazioni. Quest'anno ricorre infatti il 70esimo anniversario di Romagna Mia, colonna portante della storia della musica italiana e della Romagna.

Molte le esibizioni lungo i 110 km di costa (e non solo) di tutto il territorio romagnolo: dai grandi nomi della musica nazionale e internazionale, alle installazioni artistiche, mostre, fuochi d’artificio, spettacoli e magiche scenografie.


Maggiori informazioni:
da venerdì 5 a domenica 7 luglio 2024
IAT CERVIA
Torre SanMichele, Via Arnaldo Evangelisti 4,Cervia
0544 974400
iatcervia@cerviaturismo.it
www.lanotterosa.it

Fuochi di San Lorenzo

Fascino, magia e atmosfera fanno da filo conduttore alla festa di San Lorenzo a Cervia.

Una giornata speciale che sfocia in una cascata di fuochi d'artificio sulla spiaggia libera di Cervia, sotto un cielo di stelle cadenti.

In questa giornata un bagno è quasi d'obbligo perché la tradizione vuole che nel giorno di San Lorenzo valga per sette e abbia potere terapeutico aiutando i malanni invernali.


Maggiori informazioni:
10 Agosto 2024
0544 979111
unitaeventi@comunecervia.it
www.comunecervia.it

Riviera del gusto "inCozzati" - estate

Nella riviera dei Pini, la rinomata cozza di Cervia, tipicità gastronomiche e intrattenimento

Riviera del gusto "Incozzati" - estate

Tipicità gastronomiche a base di pesce della riviera.
Si cena all’aperto nello splendido parco accompagnati dalla musica.

Tipicità Km 0
Tipicità gastronomiche e cabaret





Maggiori informazioni:
14 giugno, 6 luglio e 9 agosto
dalle ore 19.00
Parco dei Gemelli - Viale dei Gemelli - Tagliata
0544 1888363
info@rivieradeipini.it
www.rivieradeipini.it

Cervia, la spiaggia ama il libro

Incontri con gli autori degli ultimi successi letterari. Un programma ricco di appuntamenti.

Dal 12 luglio al 15 agosto prende il via la 32^ edizione della rassegna culturale “Cervia, la spiaggia ama il libro”, un contenitore letterario dove il testo scritto diventa libro parlato.
Un incrocio tra pensieri ed emozioni composto da incontri con autori, giornalisti e scrittori.

La rassegna si conclude il 15 agosto con il Ferragosto con gli autori. Gli scrittori scendono sulla spiaggia di Cervia da imbarcazioni storiche, per una giornata tra mare e letteratura. Maggiori informazioni:
Dal 12 Luglio al 15 Agosto 2023
Cervia - Milano Marittima - Pinarella
info@cerviamailibro.it
0544 913913
www.cerviamaillibro.it

Mercatino delle Erbe di Pinarella

Mostra mercato dei prodotti naturali a Pinarella

Mercatino delle Erbe di Pinarella

Mostra mercato del naturale, del biologico e delle erbe, con prodotti per il benessere psicofisico, in particolare erboristeria, alimenti naturali e biologici, prodotti del sottobosco, piante officinali, fiori secchi, prodotti dell’alveare, minerali e fossili, libri specializzati e prodotti ecologici di artigianato locale.

Maggiori informazioni:
dal 3 giugno al 2 settembre
tutti i lunedì
dalle ore 18.00 alle 23.00
Piazza Unità - Pinarella di Cervia
338 1419069

info@pinarellavillage.com
www.pinarellavillage.com



Borgomarina Vetrina di Romagna

Tutti i giovedì - dalle 18.00 alle 24.00 il Borgo Marina si anima con menù della tradizione nei ristoranti e mercatino di artigianato e prodotti enogastronomici.

Borgomarina vetrina di Romagna

Durante tutto il periodo estivo il caratteristicoborgo dei pescatorioffre una piacevole passeggiata per scoprire sapori e tradizioni locali.

Ogni giovedì,prodotti gastronomici e dell’artigianatoparleranno della cultura e della laboriosità della terra di Romagna.

Dall’antico faro al moderno ponte mobile sarà un alternarsi di esposizioni enogastronomiche, elaborazioni di artigianato artistico, degustazioni di prodotti tipici emenù della tradizionenei ristoranti del borgo.


Maggiori informazioni:
dall'8 giugno al 28 settembre 2023
tutti i giovedì
Dalle 17:00 alle 24:00
Centro storico e Borgomarina
www.borgomarinacervia.it
347 2912875




Cervia Città Giardino

52^ edizione per la mostra d'arte floreale a cielo aperto più grande d'Europa

“Cervia ti porta verso l’acqua del mare con i suoi innumerevoli giardini che hanno pensieri anche di paesi e città lontani”, così il poeta Tonino Guerra, recentemente scomparso, ha magistralmente sintetizzato il significato della manifestazione.

Cervia Città Giardino nacque nel 1972 con il nome Maggio in Fiore, con un tema molto importante ed innovativo, salvaguardare il verde e la natura.

Arrivata ormai alla 52^ edizione è considerata tra le più importanti manifestazioni dedicate all’architettura del verde. La Mostra d’arte floreale a cielo aperto più grande d’Europa continuerà anche quest’anno a rendere Cervia una città fiorita e unica per la bellezza, l’accoglienza e la cura del verde.

Maggiori informazioni:
Da Maggio a Settembre
Cervia - Milano Marittima - Pinarella - Tagliata
www.cerviacittagiardino.it

Tramonto in Salina, in barca elettrica

In barca elettrica fino al cuore della salina di Cervia, per vivere le magiche atmosfere del tramonto

Suggestiva escursione nella Salina di Cervia, alla scoperta di un ambiente incontaminato e magico.

A bordo di una barca elettrica molto semplice, con panche in legno, navighiamo lungo il canale circondariale della Salina di Cervia per raggiungere il suo cuore.
Accompagnati da una guida ambientale possiamo passeggiare sugli argini, avvolti dai caldi colori del tramonto.
Ogni stagione regala piacevoli sorprese.

Percorso naturalistico di primavera
Raggiunto il cuore della Salina di Cervia, possiamo scendere per una camminata al tramonto.
Lungo gli argini, le guide del Centro Visite illustrano la flora tipica e le piante di questo ambiente salino.

E noi, muniti di binocolo il bello possiamo ammirare il paesaggio e i momenti di vita degli animali che vivono in questa oasi di natura.

A primavera è facile osservare gli uccelli in cova, il corteggiamento, l'accudimento dei piccoli e le tecniche di difesa del nido.

Da aprile a metà giugno
sabato


Percorso produttivo in estate e autunno
Lungo il percorso in barca fino al cuore della Salina, in un tratto, dovremo abbassarci per passare sotto un ponticello di mattoni.

Andremo alla scoperta della Salina produttiva, scopriremo perché il sale di Cervia viene definito dolce.
Potremo osservare il limo, l'artemia salina che favorisce il colore rosa dei fenicotteri e assaggiare la Salicornia che cresce sugli argini.

Avvolti dai caldi colori del tramonto, sarà un’esperienza da ricordare.

Da metà giugno a metà settembre
- martedì e sabato
Da metà a fine settembre
- sabato


Partenza
Punto di partenza al Centro Visite Salina di Cervia in via Bova 61, Cervia.
La prenotazione è obbligatoria, presentarsi circa 15 minuti prima dell’inizio della visita

Lunghezza della passeggiata: circa 400/500 metri, tra andata e ritorno.


Orario di partenza un'ora prima del tramonto
informarsi direttamente al Centro Visite


Durata
1 ora e ½ circa


Tariffe
Nel biglietto è incluso il binocolo per l’osservazione delle specie nel percorso naturalistico e il caschetto nel percorso produttivo, guida ambientale escursionistica e ingresso al Centro Visite

Ti consigliamo di avere:
- bottiglietta d’acqua
- abbigliamento sportivo
- antizanzare

Qualche curiosità?
L’escursione in barca elettrica viene fatta lungo il canale circondariale della Salina di Cervia.
Non ci sono onde, non si soffre il mal di mare.

- Profondità del canale circondariale: minima 1,5 m, massima: 1,8 / 2 m.
- Profondità delle vasche in Salina: minima 5 cm, massima 30 cm.

Prenotazione obbligatoria

primavera - estate 2024
un'ora prima del tramonto
Centro visite saline di Cervia - Via Bova 61 - Cervia
0544 973040 - 0544 974548
salinadicervia@atlantide.net
www.atlantide.net/salinadicervia

Passeggiata in salina lungo la via dei nidi

Visita guidata alla scoperta di flora e fauna nella salina di Cervia

Itinerario naturalistico dedicato alla scoperta di flora e fauna della Salina di Cervia.

Durata: 1 ora e ½ circa
Prenotazione obbligatoria


Primavera: percorso naturalistico
Muniti di binocolo si percorre la ‘via dei nidi’, in questo periodo ricca di piacevoli sorprese, dove osservare gli uccelli in cova, il corteggiamento, l’accudimento dei piccoli e le tecniche di difesa del nido. Lungo la passeggiata si possono scoprire anche la flora tipica e le piante ‘amanti del sale’. Dalla Torretta di avvistamento si osserva il panorama della Salina, dove acqua e cielo si confondono, con la possibilità di scattare qualche bella foto.




Maggiori informazioni:
primavera - estate 2024
Via Bova, 61, Cervia
salinadicervia@atlantide.net
0544 973040 - 0544 974548
http://www.atlantide.net/salinadicervia

Primo volo libero

Il primo volo delle farfalle, un magico momento da vivere alla Casa delle Farfalle di Milano Marittima

Il primo volo delle farfalle, un magico momento da vivere alla Casa delle Farfalle di Milano Marittima

Il primo volo delle farfalle nate durante le prime ore della giornata è uno spettacolo della natura.
Vivi questo magico momento in diretta durante la tua visita alla Casa delle Farfalle.

Ingresso

Lo spettacolo è adatto a tutti ed è incluso nel biglietto di ingresso.

Quando

Tutte le domeniche del periodo di apertura, ore 11.00




Maggiori Informazioni:
primavera - estate 2024 tutte le domeniche
dalle ore 11.00
Casa delle Farfalle - Milano Marittima Via Jelenia Gora 6/d
casadellefarfalle@atlantide.net
0544 995671 - 0544 082810

Visit Bunker 360 - Cervia, viaggio lungo la linea difensiva

Una visita guidata ai bunker restaurati della Seconda Guerra Mondiale

Una visita guidata ai bunker restaurati della Seconda Guerra Mondiale

Lungo la spiaggia erano numerosi i Denti di Drago, sbarramenti anticarro, a difesa dei bunker, che sul nostro territorio sono di due tipologie: Tobruk e Regelbau.

I bunker tedeschi e i denti di drago avevano l'obiettivo di difendere la linea Gotica del fronte dagli assalti via mare.
Erano disseminati in un lungo tratto di costa e alcuni sono rimasti interrati per molto tempo.

Durante gli scavi per la realizzazione del nuovo lungomare di Milano Marittima, sono stati ritrovati 3 bunker. In parte sono ora visitabili dopo un grande lavoro di recupero e ricerca coordinato dall'Associazione CRB 360° con il Comune di Cervia.

Di questi 3 bunker della seconda guerra mondiale, le caratteristiche sono:
  • un TOBRUK, con tunnel e muri molto spessi, fino a oltre un metro. Una torretta molto angusta, poteva ospitare una sola persona
  • un REGELBAU 668 un bunker con funzione informativa, dotato di comando radio. All'interno è conservato un murales con una frase del poeta tedesco Schiller
  • un altro TOBRUK adiacente


Come si svolge il tour
L'esperienza unica di poter entrare dentro ad un grande bunker della Seconda Guerra Mondiale, completamente allestito con oggettistica originale d'epoca. Si tratta del Bunker Regelbau, utilizzato come rifugio, è il più grande che si vede durante il tour. Visitabile anche il tunnel che lo collega all'adiacente Tobruk.
A seguire il percorso alla scoperta della Cervia sotterranea parte con la visione di particolari conformazioni in calcestruzzo chiamate "denti di drago", ostacoli difensivi dalla forma particolarmente efficace per arrestare l'avanzata di carri armati. Si prosegue poi con il bunker Tobruk, che custodisce particolari segreti per terminare poi la visita con altri denti di drago.

Durata del tour
Un'ora circa

Maggiori informazioni:
da gennaio a maggio e da metà settembre a dicembre
sabato ore 10.00
da giugno a metà settembre
venerdì ore 21.00
Viale Oriani Angolo Viale 2 Giugno - Milano Marittima

Escursione in canoa

Escursioni in un suggestivo paesaggio

Escursioni in canoa


Escursioni in un suggestivo paesaggi

Splendide escursioni nel suggestivo paesaggio della salina di Cervia e lungo il canale emissario di Milano Marittima, in mare o alla foce del Bevano.

Possibilità di noleggio canoe e kajak. Escursioni da soli o con guide.

Maggiori informazioni:
tutto l'anno
CLUB CANOA KAYAK Milano Marittima - Via Jelenia Gora 14
333 9949985
canoecervia@gmail.com

Cosa stai aspettando?
Richiedi adesso un preventivo per la tua vacanza a Pinarella di Cervia!